You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una dichiarazione d’Amore, dona Speranze al loro Futuro.

Aiuta ad assicurare loro il diritto fondamentale alla Vita. Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi all’Associazione ONLUS "Ali per Volare"

Non è una tassa in più, non costa niente, ma ha un valore enorme: esprime la tua volontà di sostenere le attività di Ali per Volare a vantaggio di tanti "Bambini Invisibili".

Quando presenti il modello 730, il CUD o l’UNICO per le Persone Fisiche, puoi compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille apponendo la tua firma e inserendo il Codice Fiscale 97217820824 dell'Associazione ONLUS "Ali per Volare" nella sezione "sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute”.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, destinato alle confessioni religiose, rappresentano due opportunità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe destinando parte delle tue imposte a fini diversi.

L’impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille all'Associazione Missionaria Interculturale ONLUS "Ali per Volare" sarà reso pubblico su queste pagine.