You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

SOS URGENTISSIMO 

Un incendio ha devastato la speranza di 56 Bambini..
 
Carissimi Amici ed Amiche, 
 
ieri sera, Suor Marie Thérese, piangendo, mi ha informato che un incendio ha devastato un’ala del piccolo orfanotrofio “Notre Dame de Nazareth” a Brazzaville in Congo (Africa). I 56 bambini con Suor Marie Thérese sono rimasti miracolosamente illesi. 
 
La situazione è gravissima, in quanto l'incendio ha distrutto il dormitorio e quindi bruciato tutti i letti, le coperte, le zanzariere, i vestiti. Tutti i Bambini, sotto shock, sono stipati nel salone privi di tutto perché il fuoco ha cancellato la stessa miseria e la stessa povertà in cui vivono con il serio rischio di dovere abbandonare la struttura che li ospita. 
 
Suor Marie Thérese, mi ha chiamato immediatamente per informarmi dell’accaduto, ho detto all’anziana ed eroica suora che non li avremmo abbandonati e siamo qui a lanciare un drammatico appello affinché i nostri sostenitori “tutti”, possano intervenire tempestivamente al fine di mettere in sicurezza la fatiscente struttura ed acquistare subito i letti e tutto ciò che è andato distrutto dal terribile incendio che ha colpito Bambini abbandonati, figli della guerra, della miseria, gli invisibili di cui “Ali per volare” si occupa da oltre dieci anni. 
 
Il futuro di queste 56 creature innocenti è appeso al filo dell’amore di chi può ricostruire insieme a noi l’orfanotrofio e quella misera quotidianità di chi, nella seppur breve vita, ha già pagato tanto, forse troppo... 
 
Non abbandoniamoli !!!! 
 
Ricostruiamo insieme l’Orfanotrofio “Notre dame de Nazareth” 
 
GRAZIE DI CUORE 
Rino Martinez Cantautore e Missionario Fondatore e Presidente Ass. ONLUS "Ali per Volare" 
CAUSALE: Ricostruzione Orfanotrofio

Foto Gallery

bambini_orfanotrofio 07 08 03 01 06 04 02 05